RallyRama

Sport e Motori nella storia

NEWS FOTO 44 MANFRINATO BAJA TERRE DEL SOLE(6 aprile 2013) – Giovanni Manfrinato navigato dal figlio Michele sulla Renault Mégane Proto hanno vinto la 3^ Baja Terra del Sole, seconda prova del Campionato Italiano Rally Cross Country, aggiudicandosi tre dei nove settori selettivi e prendendo il comando dopo il secondo. Per l’equipaggio veneto la svolta è stata sul secondo e terzo crono, dove hanno guadagnato il vantaggio decisivo, rafforzato nel sesto settore, quando il diretto rivale Codecà è stato rallentato dalla rottura di un semiasse.

Ha provato in ogni modo a contrattaccare il pentacampione milanese della Suzuki Grand Vitara Lorenzo Codecà, perfettamente coadiuvato da Bruno Fedullo. –“Un duello esaltante e molto motivante ma il problema del semiasse si è ripresentato sull’ultima prova privandoci dell’affondo. Complimenti a Manfrinato” ha dichiarato Codecà.

Terzo sul podio il giovanissimo Emiliano Andrea Dalmazzini alla sua seconda ara con la Suzuki Vitara di gruppo T2,con cui ha ottenuto il successo nel Suzuki Challenge, confermando l’ottima impressione fatta all’Italian Baja.

Categories: News

Leave a Reply