RallyRama

Sport e Motori nella storia

NEWS FOTO 12 SUZUKI RALLY CUP(1 febbraio 2013) Suzuki ha inaugurato la sua stagione sportiva 2013 al Motorsport Expotech.  Giovedì 31 gennaio, presso una sala dedicata della fiera di Modena adiacente allo stand Suzuki, la casa giapponese ha effettuato la premiazione ufficiale dei Trofei Monomarca “Suzuki Challenge 2012” con la vittoria di Andrea Lolli e Sonia Forti e “Suzuki Rally Cup 2012” con Damiano Defilippi e Giulia Cresta (nella foto) ed ha presentato i programmi della prossima stagione agonistica.

Il Suzuki Challenge, riservato a Grand Vitara 3p DDiS con preparazione rispondente ai dettami del regolamento tecnico gruppo “T2” veicoli di serie, giunge infatti alla sua 14° edizione. Il Trofeo, come ormai da tradizione, si disputerà nell’ambito delle gare valide per il Campionato Italiano Cross Country e da quest’anno sarà inserito anche nel calendario del Campionato Italiano Rally.

Suzuki Rally Cup, giunta alla sua edizione, è riservata a Swift Sport nella versione N (N-Top, N-Start, N2 ed R1). La Suzuki Rally Cup, caratterizzata da costi contenuti e divertimento assicurato, si articolerà in 2 gironi preliminari ed 1 girone finale e come consuetudine saranno sufficienti 5 risultati utili per aggiudicarsi i ricchi premi in palio per i piloti che si classificheranno ai primi posti.

Categories: News

Leave a Reply