RallyRama

Sport e Motori nella storia

Andrea Dalmazzini, Daniele Fiorini (Suzuki Grand Vitara #204, Malatesta)(14 luglio 2013) – La Baja San Marino quarta tappa del Campionato Italiano Cross Country Rally si è risolta con la vittoria di Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo su Suzuki Gran Vitara 3.6.

L’affermazione alla Baja San Marino non è mai stata messa in discussione e Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo che, con la Suzuki Gran Vitara 3.6 ufficiale, sono sempre più gli indiscussi leader nella classifica generale della serie tricolore.

Il secondo posto assoluto meritatissimo viene conquistato dal diciannovenne Andrea Dalmazzini (nella foto), già autore di una splendida prima tappa ha condotto la sua Suzuki Grand Vitara insieme a Daniele Fiorini ad un minuto e mezzo dall’inarrestabile Codecà ed in cima al Gruppo T2.

Due le Suzuki New Grand Vitara proseguono la classifica assoluta di gara: al terzo posto Alfio Bordonaro sempre seguito a breve distanza da Alberto Spinetti e Lara Giusti, quarti classificati. Quinto assoluto l’esperto emiliano Andrea Lolli, con il Suzuki Gran Vitara 1.9. Sesto e primo del Gruppo TH si trova Elvis Borsoi su Mitsubishi Pajero. Altre due Mitsubishi Pajero occupano il settimo e ottavo posto con Giuseppe Ananasso e Ivan Petruzzelli. Chiude la classifica dei primi dieci assoluti la Suzuki Grand Vitara, con il nono assoluto e Pigozzi su Nissan Patrol.

Categories: News

Leave a Reply