RallyRama

Sport e Motori nella storia

(9 aprile 2014) – Si preannuncia più combattuto che mai con una decina di candidati alla vittoria il 21° Rally Città di Casarano, primo rally pugliese della stagione e prima delle cinque prove valide per il nuovo Trofeo ACI-CSAI Rally Nazionali di Quinta Zona, con coefficiente 1,5.

Sono cinquantatre i piloti iscritti allaFoto News 9 aprile 2014 2 gara organizzata dalle Scuderie Casarano Rally Team e Piloti Salentini in collaborazione con l’Automobile Club Lecce. Ben nove sono le S2000, quasi come una gara valida per il Campionato Italiano! E saranno Francesco Rizzello e Fernando Sorano con la Peugeot 207 S2000 a puntare al poker di successi consecutivi nella gara. Bisogna però fare i conti con Francesco Laganà, primatista al Casarano con cinque vittorie, che sarà in gara con una Mitsubishi Lancer Evo X R4, navigato da Maurizio Messina Ci sono poi le altre Peugeot 207 S2000 con Fernando Primiceri e Martino Rosato, Giuseppe Albano (foto Vantaggiato)  in coppia con Monica Cicognini, Giuseppe D’Alto navigato da Mirko Liburdi, . Con la Grande Punto Abarth ambisce a un ruolo da protagonista anche Graziano De Santis, che con Massimiliano Luzzi ha vinto due settimane fa la Ronde Terra d’Argil.

La gara prenderà il via da Casarano sabato 12 aprile alle 18,31 per affrontare la prima PS, la celebre Pista Salentina. Poi nella giornata di domenica 13 altre sei speciali, e la conclusione a Casarano alle ore 18.00

 

Categories: News

Leave a Reply