RallyRama

Sport e Motori nella storia

(28 aprile 2014) – Hyundai Motorsport ha richiamato Bryan Bouffier come pilota tester. Il francese che già l’anno passato aveva fatto parte del progetto i20 WRC, si occuperà degli sviluppi della vettura in prospettiva 2015. Nel programma già delineato è compresa anche la partecipazione al Rally d’Antibes, valevole per il Campionato di Francia, a fine maggio, dove Bouffier, fiancheggiato da Xavier Panseri (nella foto),  potrà testare la Hyundai i20 WRC sul fondo in asfalto, che caratterizzerà alcune delle gare mondiali della seconda parte di questa stagione.

“Sono davvero felice di far parte nuovamente del team Hyundai Motorsport, con cui c’è stata una fattiva collaborazione nel 2013. Dovrò occuparmi di alcuni dei test di sviluppo durante questa stagione, e faro del mio meglio per aiutarli a preparare il 2015. Sono anche stimolato dalla possibilità di correre il Rally di Antibes con la i20 WRC, una gara che ho già vinto nel 2006.

L’obiettivo è quello di accumulare parecchi kFoto News 28 aprile 2014m sull’asfalto e trasferire al team un feedback utile per il resto della stagione”.

Categories: News

Leave a Reply