RallyRama

Sport e Motori nella storia

(10 maggio 2014) – “Pedro” ee Emanuele Baldaccini con la Lancia Rally 037 della R.C Sandro Munari aggiungono un’altra perla al loro fantastico albo d’oro con la vittoria nella venticinquesima edizione della Targa storica, che li rilancia al vertice della classifica del Campionato Italiano Rally Auto Storiche davanti a “Lucky”, assente in Sicilia.

Nella seconda tappa il pilota bresciano, visto il vantaggio accumulato ieri ha badato al sodo e ha lasciato la scena a Totò Riolo, rientrato in corsa con l’Audi Quattro (nella foto) dopo la rottura della leva del cambio che l’ha costretto al ritiro nella prima frazione. Riolo si è divertito a sparare dei gran temponi e a entusiasmare i suoi fans. Nella classifica generale conferma anche per Marco Savioli e Alessandro Failla secondi con la Porsche 911 RSR, con la quale si sono aggiudicati il Secondo Raggruppamento, mentre sono terzi assoluti e primi nel Terzo Raggruppamento Natale Mannino-Calogero Messineo con la Porsche 911 SC.

 Quarto di rimonta si piazza Giuseppe Bosurgi, in coppia con Francesco Granata, con un’altra Lancia Rally 037. Nel primo raggruppamento, infine, successo per Pier Luigi Fullone con la Bmw 2002 TI.Foto News 10 maggio 2014 2

Categories: News

Leave a Reply