RallyRama

Sport e Motori nella storia

(16 maggio 2014) – Come promesso,Foto News 16 maggio 2014 Paolo Andreucci, fresco vincitore della Targa Florio, è l’apripista della Verzegnis-Chianzutan, appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, in programma questo fine settimana. Paolo, accompagnato Anna Anreussi, sfoggerà una versione del tutto particolare della 208 GTi, la “One Off UcciUssi”, un esemplare unico, personalizzato dal sette volte campione italiano rally e  riservato esclusivamente alle ricognizioni dei piloti ufficiali di Peugeot Italia.

Esternamente la 208 GTi “One Off UcciUssi” (nella foto) ripropone i cerchi in lamiera bianchi che hanno caratterizzato le 205 e le 106 rally del passato, ed i gloriosi colori di Peugeot Sport sul bordo inferiore della calandra, sulla modanatura del  pannello laterale posteriore e sul paraurti posteriore.

Completano la personalizzazione della carrozzeria i loghi “Ucci” e “Ussi” della coppia Andreucci-Andreussi posti sulle  portiere e la scritta “Hic Sunt Leones”, celebrativa delle vittorie degli ultimi anni, alla base dei montanti anteriori e sul  portellone, a destra della targa.

 

Categories: News

Leave a Reply