RallyRama

Sport e Motori nella storia

(30 agosto 2014) – “Lucky” (Gigi Battistolli) e Fabrizia Pons hanno vinto il Rally Alpi Orientali Historic. Successo meritato quello dell’equipaggio del Sandro Munari RC a bordo della Lancia Rally 037 della KSport (nella foto), già protagonista ieri di una bella rimonta dopo un problema accusato alla centralina. Proprio nella prima tappa si sono ritirati “Pedro” per la rottura del motore della sua Lancia 037, Nicholas Montini e Lucio Da Zanche, mentre Luigi Zampaglione s’è fermato per la rottura di un paraolio.

 Nella tappa odierna Lucky è stato il più velLucky-Pons (Rally Club Sandro Munari  Lancia rally 037 # 303)oce in tutte le piesse e ha vinto con buon margine a Cividale del Friuli, rilanciandosi al vertice della classifica assoluta di campionato italiano e in quello europeo.

Secondo ha chiuso Enrico Brazzoli, anch’egli su Lancia Rally 037 ma nei colori della Winners team, bravo a tenere a bada il norvegese Valter Jensen, terzo assoluto e primo del 2. Raggruppamento, a bordo della Porsche 911 RSR. Quarto assoluto si è piazzato Roberto Montini, primo del 3. Raggruppamento con la Porsche 911 SC Team Bassano.

Categories: News

Leave a Reply