RallyRama

Sport e Motori nella storia

(6 settembre 2014) – Il giovanissimo pilota di Suzuki Italia, in coppia con Daniele Fiorini, s’aggiudica il quinto round del Campionato Italiano Cross Country Rally 2014 con il Suzuki Gran Vitara, 2.7 T1  (nella foto) precedendo i compagni di squadra, Codecà e Fedullo, su Grand Vitara 3.6 V6.

È stata una gara difficile e impegnativa. Andrea Dalmazzini doveva vincere per conservare la chance di puntare al titolo, e lo ha fatto grazie a una guida molto attenta ed efficace.Foto News 6 settembre 2014 3

Al secondo posto si è classificato Lorenzo Codecà, bravo a rimediare un errore ad un bivio, lo stesso che hanno commesso tanti altri concorrenti.

Terzo al traguardo Andrea Luchini, in coppia con Piero Bosco sulla Grand Vitara 1.9 DDiS, primo di Gruppo T2 e della classifica del Suzuki Challenge.

Il leader del CICCR Massimo Spinetti si è piazzato quinto, alle spalle di Alfio Bordonaro, e conserva la testa del Campionato, alla conclusione del quale mancano ora il Raid Il Ciocco a inizio ottobre e la Baja Terra del Sole il 26 dello stesso mese.

Categories: News

Leave a Reply