RallyRama

Sport e Motori nella storia

(14 settembre 2014) –  Ormai ci siamo, tutto pronto per la settima stagione del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra.

La nuova gara scelta per aprire la prossima stagione è il Nido dell’Aquila, una gara storica con un percorso che ha sempre visto grandi sfide e tanta passione da parte dei rallisti amanti dei tracciati sterrati.

Il PRS Group, che ha deciso di proporre questa PS sterrata di 9 km che porterà i concorrenti a scalare le pendici del Monte Pennino sino a raggiungere i 1500 metri, da ripetere quattro volte, sta ultimando i preparativi e le iscrizioni alla gara si chiuderanno il 25 settembre. Foto News 16 settembre 2014-3

Importante l’appoggio e la disponibilità del Comune di Nocera Umbra, la cittadina in provincia di Perugia ospiterà la sede della ronde.

I successivi appuntamenti del Challenge saranno:  Ronde della Val d’Orcia (25/26 Ottobre 2014), organizzata da Scuderia Balestrero e Radicofani Motorsport, Il 15/16 novembre 2014 la classica ronde Balcone delle Marche, sempre organizzata dal PRS Group. A conclusione dell’anno il sempre affollato Prealpi Master Show (6/7 Dicembre 2014) organizzato dal Motoring Club. Una lunga pausa e a Marzo 2015, con date ancora da definire, la Ronde Valtiberina Città di Arezzo, sempre del PRS Group con l’importante appoggio di Valtiberina Motorsport, e a conclusione della settima stagione, ad aprile 2015, la Liburna Ronde Terra, organizzata dalla Scuderia Livorno Rally.

Categories: News

Leave a Reply