RallyRama

Sport e Motori nella storia

(9 ottobre 2014) – Tutto pronto per il debutto della Clio R3T, che questo fine settimana sarà presente in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Rally, il 32° Rally Due Valli. L’evento veronese vedrà al via due nuove vetture della Casa transalpina, affidate agli equipaggi vincitori del Girone A e del Girone B del Trofeo Clio R3 Produzione: Fabrizio Junior Andolfi-Andrea Casalini ed i finlandesi Mikko Pajunen-Jonne Halttunen, questi ultimi trasparenti ai fini della classifica della competizione non figurando tra gli iscritti del campionato.

A non mancare sarà il campione in carica del Trofeo Produzione Ivan Ferrarotti, che con il navigatore Manuel Fenoli è in piena lotta per il titolo CIR Produzione al volante di una Clio R3C della Gima Autosport.

Il Rally Due Valli chiuderà anche il sipario sulla stagione 2014 del Trofeo Twingo R2 Top, in cui a tenere il comando della classifica è l’equipaggio della Nova Rain Racing composto da Luca Panzani e Sara Baldacci (211 punti), vincitori dell’appuntamento del Ciocco ed in lotta per il titolo CIR Junior. A sole 20 lunghezze dai toscani si presentano ai nastri della gara veronese Andrea Carella ed Enrico Bracchi, in piena lizza per il primo posto con una Twingo R2 della Power Car Team. Atteso anche il duo della Rally Sport Evolution formato da Giuseppe Testa ed Emanuele Inglesi, che avevano esordito nel trofeo in occasione del Rally Friuli Venezia Giulia mettendosi subito in luce nella prima tappa. A completare la line-up del Trofeo Top saranno Damiano De Tommaso e Massimo Bizzocchi (S.M.D.)Foto News 9 ottobre 2014-3

Categories: News

Leave a Reply