RallyRama

Sport e Motori nella storia

(2 dicembre 2014) – Paolo Andreucci e Peugeot Italia mettono all’asta la tuta “Special Edition” utilizzata dal campione italiano al MonzaRallyShow (nella foto). Vincitore della categoria nella gara brianzola, il portacolori del Leone dona alla Fondazione ANT Italia Onlus la tuta celebrativa indossata, nell’ Foto News 2 dicembre 2014-2occasione.

Come aggiudicarsi questa tuta unico esemplare? Collegandosi al sito charitystars.com o è possibile partecipare fino all’11 dicembre.

Il ricavato dell’asta on line sarà devoluto al progetto Bimbi in ANT, il servizio gratuito che la Fondazione ANT (il cui logo ha accompagnato la Peugeot 208 T16 della coppia Andreucci – Andreussi nella sua lunga corsa verso il titolo 2014.

Paolo Andreucci: “ Con la Fondazione ANT Italia Onlus abbiamo intrapreso da due anni un percorso molto importante di sensibilizzazione e informazione. Questa è un’ulteriore tappa di un progetto, quello di Bimbi in Ant, a cui tutti noi teniamo moltissimo. La recente asta on line per trascorrere l’intero weekend di gara al nostro fianco è stata un successo. Successo che mi auguro che si ripeta anche con la tuta “Special Edition”.

Categories: News

Leave a Reply