RallyRama

Sport e Motori nella storia

(4 marzo 2015) – Imbattibile! Il pluricampione del Campionato Rally America David Higgins, portacolori del Subaru Rally Team USA, è partito a razzo e ha tutte le intenzioni di allungare la sua serie di titoli. Con la Subaru WRX STI che condivide con il navigatore Craig Drew, il pilota dell’Isola di Man ha vinto le prime due prove della stagione,  lo Sno*Drift Rally nel Nord del Michigan, e 100 AcreFoto News 4 marzo 2015 - 2 Wood, in Missouri, non lontano da Salem.

In entrambe le occasioni neve e ghiaccio hanno reso ancor più difficile e spettacolare la prova dei concorrenti. Oltre alla Impreza ufficiale, in Missouri si sono messe in luce le altre Subaru di David Sterckx secondo a quasi sei minuti e di Peter Fetela, che completato il podio completamente monopolizzato dalla Casa delle Pleiadi. Eccellente il risultato di Cameron Steely che chiude la top five con la sua Ford Fiesta 2WD.

Ora ci sarà una sosta di quasi due mesi fino all’ Oregon Trail Rally, terzo round del Rally America 2015, il 24-26 aprile.

Categories: News

Leave a Reply