RallyRama

Sport e Motori nella storia

(26 maggio 2015) – Il Team di Pistoia è pronto per affrontare con la vettura della casa francese (nella foto)Rudy Michelini, Michele Perna (Citroen DS3 R5 #6, Movisport) il secondo appuntamento di IRCup, il 22° Rally del Taro, in calendario il 30 e 31 maggio. Al volante Rudy Michelini che lotterà per mantenere e migliorare la seconda posizione assoluta nella classifica del campionato dopo la prima gara all’Isola d’Elba.

 “Al Ciocco e al primo appuntamento IRCup le prestazioni sono state eccellenti, siamo sicuri che anche nella gara emiliana Rudy potrà portare a casa un ottimo risultato”, le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport.

Il 22^ Rally del Taro inizierà venerdì 30 maggio alle ore 18 da Piazza Verdi a Borgo Val di Taro (PR) a seguire subito la prima Prova Speciale ripetuta due volte fino alle 22.47, orario d’ingresso della prima vettura nel riordino notturno. La gara riprenderà poi domenica 31 maggio aprile dalle ore 7.30 con le restanti otto PS per terminare alle 19.04 con l’arrivo in Piazza Caduti per la Patria a Bedonia.

Categories: News

Leave a Reply