RallyRama

Sport e Motori nella storia

(18 giugno 2015) – Per Suzuki Rally Cup, il rally della Marca è il quarto round della stagione e può essere indicato quale “giro di mezzo” del calendario: tre gare sono state disputate, dopo il Marca, ne resteranno da correre le ultime tre. Come dire che il campionato è ancora lungo e tutto può ancora accadere. considerato i piazzamenti ravvicinati.

Leader della serie è il trentino Marco Cappello, che guida il ranking con sessantuno punti complessivi e diciotto di vantaggio su Gianluca Saresera (nella foto). Sullo slancio della prima affermazione raggiunta al Rally della Lanterna, il pilota della Just Race potrebbe ricucire lo strappo nei confronti del primatista della Millennium e evitare una sua possibile fuga in avanti. Dopo tre round il portacolori della Cars For Fun, Corrado Peloso è in piena lotta per il secondo posto con il lombardo, quattro sono infatti i punti che li separano.

Qualche segno di importate miglioramento ha lasciato intravvedere  Michele Modugno, bravo a esaltarsi nelle prove più significative, ma non costante nelle prestazioni la sua quarta piazza e i trenta punti di svantaggio dal primo gli consentono di puntare ad una posizione da podio. Quinto è Amorisco, mentre sesto è Davide Cagni in netta crescita.Foto News 18 giugno 2015 2

Categories: News

Leave a Reply