RallyRama

Sport e Motori nella storia

Durante il weekend il Team di Pistoia sarà impegnato nella 50^ edizione del rally lucchese con la Citroën DS3 R5 condotta da Rudy Michelini (nella foto) che insegue la sesta vittoria al rally di casa e si prepara al terzo appuntamento dell’IRCup in Casentino. Via della 50^ Coppa Città di Lucca sabato 11 luglio alle 18.01 dall’Antico Caffè delle Mura.

Dopo quasi un mese di stopFoto News 10 luglio 2015 2 l’equipaggio Michelini-Perna è pronto nuovamente a mettesi in gioco con la performante vettura francese puntando a raggiungere la sesta vittoria nell’appuntamento di casa. Allo stesso tempo sarà una gara di “allenamento” in vista del terzo appuntamento in Casentino dell’Internationl Rally Cup il 17 e 18 luglio.

“Al rally di casa Rudy non è voluto mancare e sarà importante per la preparazione al prossimo weekend in Casentino con l’IRCup – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – se poi arriva anche la sesta vittoria saremo senza dubbio contenti, ci aspettano due weekend impegnativi e tutto il Team sarà impegnato nel supportare al meglio l’equipaggio a bordo della Citroën Ds3 R5”.

La 50^ Coppa Città di Lucca, valida per il Trofeo IV Zona, inizierà sabato 11 luglio alle ore 18.01 dall’Antico Caffè delle Mura a Lucca e la prima Prova Speciale “Pizzorne” alle 18.35, a cui seguirà un lungo riordino, dalle 19.45 alle 23.31 sulle mura della città. Le restanti sei prove speciali ripartiranno dalle 1.10 e termineranno con l’arrivo sempre all’Antico Caffè delle Mura alle 8.30 del mattino.

Categories: News

Leave a Reply