RallyRama

Sport e Motori nella storia

(9 settembre 2015)- Mai un rally era iniziato così male per Mads Østberg e Jonas Andersson, vittime di un incidente durante la prima giornata delle ricognizioni. «Siamo stati violentemente urtati frontalmente da un camion che si trovava incredibilmente sul lato sbagliato della strada», spiega il pilota norvegese. «È stato impossibile evitarlo. Fortunatamente i sistemi di sicurezza dell’auto hanno funzionato bene».

Con due costole incrinate per Mads (nella foto)WRC RALLY DEUTSCHLAND  2015 e contusioni multiple per Jonas, l’equipaggio è stato costretto a ritirarsi dal Rally d’Australia. «Abbiamo proseguito le ricognizioni, ma non siamo in grado di disputare la gara. Abbandoniamo per causa di forza maggiore. Siamo molto delusi perché eravamo competitivi e avremmo potuto batterci per recuperare il terzo posto nel Campionato del Mondo».

Presenti per effettuare le ricognizioni in vista dei loro futuri impegni, Stéphane Lefebvre e Stéphane Prévot sono stati logicamente prescelti da Citroën Racing per correre il Rally d’Australia sulla DS 3 WRC n°4.

Categories: News

Leave a Reply