RallyRama

Sport e Motori nella storia

(26 ottobre 2015) – Scattato al comando della gara, è un imprevisto a rallentare la corsa dell’equipaggio Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, decimo assoluti del traguardo di Olbia, dove è stato Alfio Bordonaro a  vincere il quarto round della serie Tricolore e la gara del Suzuki Challenge.

“Non siamo stati fortunati, – afferma Codecà -ma il lavoro dei tecnici ha permesso alla Grand Vitara 3.6 V6 T1 di arrivare al traguardo e conquistare un soddisfacente sesto posto della classifica Tricolore.

Persa la possibilità di aggiudicarsi il settimo titolo tricolore con una gara d’anticipo sul calendario, per Suzuki resta la soddisfazione comunque di aver rafforzato la leadership di campionato, con Codecà e Fedullo e essersi confermati campioni italiani tra le Case Costruttrici partecipanti al campionato italiano Cross Country. A portare soddisfazione è stata la affermazione assoluta in gara di uno dei piloti più veloci, ma sinora molto sfortunato, Alfio Bordonaro che a bordo del Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS con i colori della Scuderia Malatesta (nella foto) ha centrato la vittoria nella 2. Edizione della Baja Costa Smeralda.Foto News 26 ottobre 2015

Categories: News

Leave a Reply