RallyRama

Sport e Motori nella storia

Foto 12° Supercorso Giorno 1_2015 (1)(4 Dicembre 2015) – Si è concluso dopo quattro intense giornate, il 12° Supercorso Federale ACI Sport Settore Rally, l’appuntamento annuale organizzato dalla Scuola Federale e organizzato dall’Automobile Club d’Italia e che per questa edizione si è disputato in Sardegna. Dopo un’attenta valutazione della Scuola Federale ACI Sport, è stato scelto Fabio Andolfi come il più meritevole. Tutti gli altri partecipanti concludono a pari merito il Supercorso 2015.

Una quattro giornate che si è potuto realizzare grazie all’ottimo lavoro svolto dalla Scuola Federale ACI Sport, da tutto il suo team e grazie alla fondamentale collaborazione della Pirelli e della Romeo Ferraris.

Grazie a questo risultato il savonese Fabio Andolfi parteciperà ad un campus sulle strade finlandesi, un’importante esperienza organizzata e resa possibile grazie alla collaborazione tra la Federazione italiana e quella finlandese.

Nella Giunta Sportiva, in programma il 18 Dicembre, in base alle valutazioni dagli istruttori della Scuola Federale ACI Sport, saranno indicati gli equipaggi che parteciperanno, con i colori dell’Aci Team Italia, ad alcune gare del Campionato Mondiale Rally 2016.

Categories: News

Leave a Reply