RallyRama

Sport e Motori nella storia

(23 dicembre 2015)detommaso-andolfi_portrait_RMtr413057_H – Nella giornata di Venerdì 18 Dicembre 2015, la Giunta Sportiva ha designato i nomi dei due piloti che faranno parte dell’ACI Team Italia nel Campionato Mondiale Rally: Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso.

I due giovani portacolori dell’ACI Team Italia, già protagonisti della stagione 2015 e nel recente Supercorso Federale ACISport tenutosi in Sardegna, saranno prima impegnati a Gennaio sulle strade finlandesi, ad un campus organizzato e reso possibile grazie alla collaborazione tra la Federazione italiana e quella finlandese .Il savonese e il varesino insieme ai propri navigatori (Manuel Fenoli per Andolfi e Massimiliano Bosi per De Tommaso) avranno così l’occasione di testare i diversi percorsi finlandesi e di provare un’importante esperienza in preparazione dell’attesa stagione 2016.

Dopodiché, Andolfi e De Tommaso certamente partiranno alla volta del Rally di Montecarlo, come prima gara del Mondiale Rally sempre a bordo delle vetture preparate da Romeo Ferraris, già fondamentale partner nella stagione 2015. Seguiranno gli altri cinque appuntamenti previsti dal loro programma: Rally del Portogallo, Rally Italia Sardegna, Rally di Finlandia e altre due gare da scegliere tra la Corsica, la Spagna e il Galles. Un programma mondiale, sul quale ancora si sta lavorando, per poterlo completare e rafforzare per i due giovani portacolori dell’ACI Team Italia.

Categories: News

Leave a Reply