RallyRama

Sport e Motori nella storia

(7 gennaio 2016) – Robert Kubica (nella foto) aveva confermato da tempo la sua partecipazione al prossimo Rally di Montecarlo, nonostante i dubbi se cofoto news 7 gennaio 2016ntinuare nella stagione o tornare in pista, magari del DTM. Tra l’altro non era chiaro a quale struttura dovesse appoggiarsi il pilota polacco.

Ora, almeno quest’ultima questione è stata chiarita. Kubica sarà in gara nell’84ma edizione della corsa del Principato con una Ford Fiesta RS WRC con il BRC Racing Team, protagonista del CIR nelle ultime due stagioni.

Il Rally di Montecarlo avrà inizio Giovedi 21, con la cerimonia di partenza nella Piazza del Casinò e si concluderà Domenica 24 Gennaio, dopo 1520 km di gara, dei quali 377 cronometrati.

In casa Brc Racing Team si affronta la sfida con grande entusiasmo, fiduciosi nelle doti velocistiche del pilota e nell’affidabilità dell’auto con la speranza di portare a casa un ulteriore risultato di prestigio in un rally che da sempre presenta una grande varietà di condizioni.

Categories: News

Leave a Reply