RallyRama

Sport e Motori nella storia

(14 febbraio 2016) – Un Rally di Svezia partito bene per l’equipaggio italiano Max Rendina ed Emanuele Inglesi (nella foto) che nella prima prova del venerdì hanno fatto registrare subito un buon tempo nonostante la rottura del turbo da metà prova in poi.Foto News 14 febbraio 2016 2)

Nella seconda speciale gli italiani hanno dovuto fermare la vettura per non creare danni maggiori  alla Ford Fiesta R5, ma l’ottimo lavoro svolto dai meccanici della Motorsport Italia ha messo in condizioni il pilota romano di riprendere la gara il sabato con il super rally.

Nel rally però la sfortuna può essere dietro a ogni curva e proprio sulla SS12 Vargåsen 1  a causa della rottura della scatola guida  la vettura è uscita inevitabilmente di strada.

Illeso l’equipaggio che non ha potuto fare altro che constatare l’impossibilità a proseguire la gara nordica.

Il commento di Max Rendina: “Mi dispiace perché volevo prendere più  feeling con la Fiesta, ma purtroppo non mi è stato possibile a causa dei danni meccanici consecutivi sopravvenuti. Adesso è il momento di rimettersi al lavoro e con determinazione affrontare il prossimo impegno che avremo in Messico, una delle mie gare preferite dove ho vinto la Production Cup  per 2 anni consecutivi”

Categories: News

Leave a Reply