RallyRama

Sport e Motori nella storia

(19 febbraio 2016) – Fine settimana dedicato alle ronde, il Rally del Carnevale a Massasassarossa e  la Ronde delle Due Torri. La gara bolognese che riprende un tratto della Vergato-Cerelia avrà tra i protagonisti TommasoFoto 19 febbraio 2016 Memmi portacolori della Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team che a distanza di una settimana dall’impegno sull’autodromo di Franciacorta è nuovamente pronta a dar vita a un altro weekend di alto contenuto agonistico. In Val d’Aneva, Memmi ritroverà la Peugeot 207 S2000, che il team Colombi gli metterà a disposizione; una vettura performante, dotata degli ultimi step evolutivi, la stessa con la quale due settimane fa la coppia Colombi-Rivoir si è imposta in provincia di Savona nella Ronde della Val Merula.

Ma il combattivo gentlemen casaranese è pronto a dare il massimo per cercare di ben figurare e concludere nel miglior modo possibile quel digiuno agonistico legato ai sette mesi di inattività.

Oltre alla gara, per Memmi (nella foto D’Angelo al San Marino 2015 con la Subaru) ci sarà la novità del navigatore: a leggergli le note sarà il trentaduenne carabiniere scelto di Corsano, in servizio presso il comando stazione di Pino Torinese, Cosimo Longo.

Categories: News

Leave a Reply