RallyRama

Sport e Motori nella storia

Luca Panzani, Sara Baldacci (Renault Clio R3T #20, Pistoia Corse)

Luca Panzani, Sara Baldacci (Renault Clio R3T #20, Pistoia Corse)

(20 marzo 2019) – Bottino pieno per il pilota della Gima Autosport Luca Panzani, affiancato da Sara Baldacci, che ha chiuso entrambe le gare del primo start stagionale (39° Rally il Ciocco e Valle del Serchio) del Clio R3T Top sul gradino più alto del podio.

Dopo la vittoria di ieri, Panzani (nella foto), ha ripreso da dove aveva lasciato, conducendo una gara in souplesse che lo ha visto primeggiare nel trofeo transalpino in tutte e quattro le speciali in programma Alle spalle del pilota lucchese, nella giornata di oggi si è portato il giovane  Kevin Gilardoni, suo compagno di squadra.

Sfortunata la domenica di Francesco Aragno e Marco Rosso, i quali si erano distinti nella giornata di ieri per aver centrato il successo di classe nella settima prova speciale e per aver terminato Gara 1 alle spalle dei due battistrada. Oggi invece un inconveniente tecnico li ha costretti a ritirarsi nella prima P.S.

Una serie di problemi al cambio della Clio R3C hanno impedito a Corinne Federighi e Jasmine Manfredi di competere ad armi pari nella classe femminile del Campionato Italiano Rally.

I Trofei Renault Rally torneranno sui campi di gara il weekend del 9 e 10 aprile in occasione del 63°Rallye Sanremo.

Classifica: 1. Panzani 37 punti; 2. Gilardoni 22; 3. Aragno 13

Categories: News

Leave a Reply