RallyRama

Sport e Motori nella storia

(6 aprile 2016) –  Venti partecipanti, di cui 17 iscritti anche al Trofeo Michelin, quindici al traguardo sono i numeri della prima uscita del challenge che riunisce le più antiche e blasonate gare piemontesi. Il migliore all’arrivo è Massimo Marasso, terzo assoluto, mentre il comando della classifica, grazie ai giochi dei coefficienti, lo prende Andrea Castagna (nella foto Action Race). Il ricco montepremi di 24.000 € messo in palio da organizzatori e Michelin cresce ulteriormente grazie ai premi che saranno distribuiti ai vincitori dei dieci Raggruppamenti, al miglior classificato nell’Under 25 e della classifica femminile.

“Siamo molto soddisfatti della partenza del Trofeo Alpi Occidentali” commenta Federico Lastrucci, coordinatore del Challenge “perché abbiamo raggiunto un buon numero di iscritti, fra i quali anche un concorrente femminile (Monica Caramellino). A questo proposito possiamo comunicare che, oltre ai 24.000 € di montepremi garantiti dagli organizzatori e dal Trofeo Michelin, distribuiremo un significativo premio a Foto News 6 aprile 2016tutti i vincitori dei dieci raggruppamenti in cui è suddivisa la classifica del Trofeo Alpi Occidentali, oltre ad aver messo in palio un premio per chi si classificherà primo nel femminile ed al migliore degli Under 25.

Adesso ci stiamo preparando per il secondo appuntamento, il Rally Coppa d’Oro di Alessandria del 23-24 aprile, dove contiamo di incrementare in modo significativo il numero di iscritti. Per rendere questo trofeo sempre più avvincente e combattuto”.

Categories: News

Leave a Reply