RallyRama

Sport e Motori nella storia

(7 aprile 2016) – Secondo appuntamento di Campionato Italiano Rally Junior per i due equipaggi CST Sport. Alessandro Casella – Gaetano Caputo eMarco Pollara – Giuseppe Princiotto sulle Peugeot 208 R2 dotate di gomme Michelin, dopo l’ottimo esordio toscano, puntano a mantenere i vertici della classifica di CIR Juinior che vede Casella al secondo posto tallonato da Pollara (nella foto).

Alessandro Casella e Gaetano Caputo grazie a due terzi posti in gara 1 e gara 2 sono attualmente al secondo posto del CIR Junior con la vettura francese curata dalla svizzera Gilauto.

Marco Pollara e Giuseppe Princiotto, che dispongono della 208 made in Power Car Team – Munaretto, sono al terzo posto nello junior, grazie alla rimonta fatta al Ciocco dopo il cedimento dell’idroguida

“Sarà importante evitare errori e condurre una gara costante, per la quale speriamo di individuare rapidamente delle regolazioni efficaci – sono state le parole di Casella – per noi è la prima volta in assoluto su queste strade, affascinanti ma certamente difficili”.

“Siamo nel CIR Junior per fare esperienza è questa è certamente un’occasione importante – ha spiegato Pollara – evitare errori non sarà facile ma è fondamentale, consideriamo un punto di forza poter contare sulla professionalità del Team Munaretto e sui tecnici Michelin sempre disponibili con suggerimenti per noi molto importanti”

Marco Pollara, Giuseppe Princiotto (Peugeot 208 R2B #32, Cst Sport)

Marco Pollara, Giuseppe Princiotto (Peugeot 208 R2B #32, Cst Sport)

.

 

Categories: News

Leave a Reply