RallyRama

Sport e Motori nella storia

(1 maggio 2016) – Le ambizioni internazionali di Andrea Crugnola (nella foto) e Michele Ferrara vivranno un nuovo ed emozionante capitolo in questa stagione. I due sono infatti riusciti a perfezionare un accordo che permetterà di essere al via di 6 rally validi per la serie dedicata ai giovani talenti del Campionato del Mondo Rally (JWRC): Portogallo, Polonia, Finlandia, Germania, Francia e Galles.

 “Siamo estremamente felici e soddisfatti di essere nuovamente al via del WRC”  hanno detto Andrea Crugnola e Michele Ferrara.  “Durante tutto l’inverno abbiamo lavorato con tenacia per restare nel Campionato del MondFoto News 1 maggio 2016 2

o Rally ed oggi possiamo finalmente dire di esserci riusciti. Un traguardo raggiunto grazie all’aiuto di chi ha voluto credere in noi: cercheremo di ripagarli attraverso i risultati già dal primo appuntamento in Portogallo. L’esperienza acquisita nelle ultime stagioni ed in particolare quella della scorsa stagione con il programma ufficiale Renault Sport saranno la base su cui costruire un 2016 che confidiamo possa riservarci grandi soddisfazioni”.

Ora non resta che attendere il Rally del Portogallo – in programma dal 20 al 22 maggio prossimi –  per vedere all’opera Andrea e Michele al volante della Citroen DS3 R3T di Delta Rally.

Categories: News

Leave a Reply