RallyRama

Sport e Motori nella storia

(16 giugno 2016) – La Suzuki Rally Cup si presenta al Rally della Marca con un nuovo leader,  Corrado Peloso (nella foto) vittoriso al Rally del Salento, e due volte secondo. A inseguire è ora il protagonista di inizio stagione Simone autore di una doppietta nei primi due rally d’apertura. Da seguire  nel quale anche il piacentino della Meteco Corse Giorgio Cogni, vorrà presentarsi nelle migliori condizioni per replicare le prestazioni che lo hanno messo in evidenza all’Elba.

Tutte da scoprire, invece, le potenzialità di Andrea Pollarolo. Il driver della Easy Races è in continua crescita, in una stagione praticamente d’esordio nella serie.

Ha sfiorato la vittoria nella gara del rientro, Marco Soliani. Al Salento, quasi un anno dopo, ha ripreso il  ritmo che lo contraddistingue andando subito al comando della gara venendo poi superato solo nell’ul

Corrado Peloso, Paolo Carrucciu (Suzuki Swift R1B #57, La Superba SSDRL)

tima piesse da Peloso. Al pari di Cogni, il portacolori della GR Sport potrebbe quindi anche al “Marca” inserirsi nella sfida per l’affermazione in gara.

Classifica Suzuki Rally Cup prima del Marca:  Conduttori: 1. Peloso punti 46; 2. Rivia 36; 3. Pollarolo 29; 4. Cogni 20; 5. Soliani 14; Navigatori: 1. Bertonasco 29; 2. Rappoldi 20; 3. Spagnoli 18

 

 

Categories: News

Leave a Reply