RallyRama

Sport e Motori nella storia

(29 giugno 2016) – Sui velocissimi sterrati polacchi andrà in scena il secondo appuntamento dello Junior World Rally Championship ed Andrea Crugnola è deciso a cancellare lo sfortunato avvio di stagione con un risultato di prestigio. Non è più tempo di fare calcoli per il talento italiano – visto il format della serie che prevede sei eventi a calendario ed un solo scarto – e l’obiettivo dichiarato in Polonia è il gradino più alto del podio. Non sarà di certo facile visto il livello degli avversari e la poca esperienza che la sorte gli ha permesso di accumulare con la DS3 R3T in Portogallo.

“Le mie sensazioni per quFoto News 29 giugno 2016esto Rally di Polonia sono davvero positive” spiega Crugnola (nella foto Bettiol). “La dea bendata ci ha voltato le spalle in Portogallo e spero che qui ci renda il maltolto, lasciandoci fare la nostra gara. Sono molto soddisfatto delle mie note, fattore di grande importanza in una gara veloce come questa. Il mio feeling con la macchina è invece ancora da affinare: durante il ‘Monday Test’ io, Michele e la squadra abbiamo provato alcune soluzioni che hanno sicuramente migliorato le mie sensazioni al volante della DS3. Durante la gara cercheremo di affinare ulteriormente il setup. Non dobbiamo lasciare nulla al caso: vogliamo vincere!”.

Il Rally di Polonia prenderà il via giovedì 30 giugno alle ore 19:08 con la prova spettacolo “Mikolajki Arena” di 2,50 km. Un piccolo antipasto di un evento che prevede altre 20 prove speciali tra venerdì e domenica per un totale di 306,10 chilometri cronometrati

Categories: News

Leave a Reply