RallyRama

Sport e Motori nella storia

(7 luglio 2016) – “Questo rally sarà molto importante in ottica di campionato e siamo pronti a difendere la seconda posizione assoluta”, sottolinea Umberto Scandola. “Mi aspetto una gara combattuta al decimo di secondo, con molti pretendenti alla vittoria: non bisognerà sbagliare nulla e rimanere sempre concentrati al 100%. Sulla terra abbiamo dimostrato di andare bene e la nostra Fabia R5 è sicuramente competitiva. Speriamo di non patire troppo il numero 2 di partenza dove troveremo parecchia ghiaia nel passaggio sul percorso”.

Nei primi 12 mesi di gare con la Fabia R5 Scandola ha disputato 10 Rally: 8 di Campionato Italiano, 1 di Campionato del Mondo e 1 di Mitropa Cup. In totale ha conquistato 6 vittoriee delle 98 prove concluse è “salito” 77 volte Foto News 7 luglio 2016sul podio, 40 con il miglior tempo.

Il team S.A. Motorsport sarà presente al 44° San Marino Rally con tre Fabia R5. Assieme alla vettura ufficiale di Scandola-D’Amore (nella foto) , Colombini-Ferrara, secondi al Rally dell’Adriatico, e Hoelbling-Grassi.

Categories: News

Leave a Reply