RallyRama

Sport e Motori nella storia

(11 agosto 2016) – Il Rally Raid non va in vacanza, anzi nel giro di due settimane il calendario propone due appuntamenti della Coppa del Mondo FIA, la Baja Ungheria (11/14 agosto) e la Baja Poland (28 agosto/3 settembre)

La Baja Ungheria che celebra la sua sedicesima edizione, è il sesto appuntamento iridato di quest’anno e ha la sua base operativa a Veszprém. Tre le giornate di gara. Domani la prima tappa prevede una super speciale di 11 km, che avràFoto News 11 agosto 2016 il compito di determinare l’ordine di partenza di sabato, quando sono in programma due speciali di 148,9 km. Conclusione domenica con il terzo e ultimo passaggio sul tratto competitivo di 148,23 km.

In Ungheria ci sono tutti i protagonisti della Coppa del Mondo FIA. Con i numeri 1 e 2 le MINI All4 Racing dell’X-Raid Team con lo statunitense Bryce Menzies e l’ex rallyman finnico Mikko Hirvonen, con il 3 il russo Boris Gadasin con il proto di G-Force Motorsport.   A tenere alti i colori italiani i due fratelli Cinotto, Carlo e Pietro, che con i Polaris RZR 1000 di Xtremplus puntano all’ennesimo successo nel Gruppo T3.

 

Categories: News

Leave a Reply