RallyRama

Sport e Motori nella storia

(25 agosto 2016) –  Marco Pollara e Giuseppe Princiotto su Peugeot 208 R2B (nella foto), portacolori della Scuderia CST Sport, sono pronti per il 52° Rally del Friuli Venenzia Giulia, il sesto round del Campionato Italiano Rally e quarto su asfalto, che anche se non valido per il Tricolore Junior servirà al giovane pilota palermitano per accumulare esperienza nella massima serie, oltre che concretizzare il successo nella Michelin R2 Rally Cup, il monomarca della Casa di pneumatici francesi, dove è saldamente in testa. francese.

“Il rally del Friuli è una gara importante, affascinante e difficile, dalla quale si può imparare molto – ha detto Pollara – l’obiettivo è quello di accumulare esperienza ma anche di chiudere a nostro favore la Michelin R2 Rally Cup. Come sempre sarà prezioso ed importante il supporto del Team Munaretto, una squadra con la quel l’intesa è perfetta e grazie alla quale il nostro apprendistato si rivela sempre più efficace”.

Classifica assoluta Michelin R2 Rally Cup: 1. Marco Pollara, punti 129; 2.Giorgio Bernardi 74; 3. Alessandro Casella e Andrea Mazzocchi, 60Foto News 25 agosto 2016 3

Categories: News

Leave a Reply