RallyRama

Sport e Motori nella storia

(5 settembre 2016) – I Trofei Renault Rally IRC invece hanno chiuso l’ultima gara dell’anno che si è disputata sugli asfalti del 22° Rally Internazionale delle Valli Cuneesi. Tre i monomarca che hanno regalato emozioni ed agonismo: il Clio R3 IRC, il Twingo R2 IRC ed il Corri con Clio N3 IRC.

Tra le Clio, a conquistare lo scettro della serie Renault è stato Michele Rovatti (nella foto), che con la navigatrice Valentina Catone Foto News 5 settembre 2016ha confermato i pronostici che lo davano tra i favoriti per il titolo 2016 del suo raggruppamento. I due della DPD Group hanno preceduto al termine del rally Omar Bergo e Alberto Brusati (Biella Motor Team) e Tosi-Del Barba, rispettivamente secondi e terzi.

A scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del Twingo R2 IRC è stato questo fine settimana Alessio Beneventi, primo anche nell’ultimo rally dell’anno con Jasmine Manfredi (Team Katori), navigatrice con la quale ha avuto la meglio sul diretto rivale Matteo Andreoli (VS Corse), che ha terminato la stagione secondo. A chiudere il podio sono stati David Ciocca e Valentina Carmignano (Meteco Corse), terzi anche nella classifica assoluta del trofeo.

Categories: News

Leave a Reply