RallyRama

Sport e Motori nella storia

(23 settembre 2016) – Questo fine settimana sarà quello che andrà a chiudere l’intenso ma anche soddisfacente mese di settembre per la Casarano Rally Team. Ancora una volta si correrà su un doppio fronte. A Roma e a Monopoli in provincia di Bari.

Nella Città Eterna, in occasione del 4°Rally di Roma Capitale, in concomitanza con la settima prova del Campionato Italianfoto-news-23-settembre-2016o Rally, va in scena il penultimo atto della Coppa Italia Terza Zona. A difendere i colori del sodalizio pugliese la coppia formata dal Gianluca D’Alto e dal navigatore Mirko Liburdi, che lo scorso week-end, ha fatto coppia al Nido dell’Aquila con l’altro portacolori della Casarano Emanuele Silvestri, quarto di Gruppo.

D’Alto e Liburdi dopo aver saltato gli ultimi due appuntamenti della serie cercheranno di risalire sia in classifica assoluta che nella graduatoria di categoria. D’Alto e Liburdi ritroveranno a distanza di tre settimane la Skoda Fabia R5 del Team Colombi con la quale hanno colto, al termine di una bella rimonta,  il terzo posto assoluto e la vittoria di classe nel 38°Rally di Pico (nella foto D’Angelo).

Categories: News

Leave a Reply