RallyRama

Sport e Motori nella storia

Il Rally Porta del Gargano decisivo per l’assegnazione della Coppa Italia di terza zona, gara organizzata dalla Scuderia ASD Piloti Sipontini, ha visto il duello tra Giuseppe Bergantino, navigato da Michela Di Vincenzo a bordo di una Peugeot 207 S2000 del team Colombi e Andrea Minchella-Daniele Renzetti su Ford Focus WRC. I due si sono presentati a Manfredonia, nell’ordine, separati da 1 punto nella classifica finale.

L’inizio gara è stato favorevole a Minchella, poi c’ è stato un grande ritorno di Bergantino e il ritiro del rivale per rottura del turbo.

Secondo classificato Gianluca D’Alto navigato da Mirko Liburdi su Skoda Fabia R5 e vincitore di gruppo R5, terzo classificato un altro pilota di Manfredonia Domenico Erbetta navigato da Valerio Silvaggi su Peugeot 207 S2000 (nella foto D’Angelo)gdacommunication_2016_10_18, nonostante la sfortuna avuta in tutta la gara, con problemi di assetto ed una foratura.

Tra gli altri protagonisti anche Mauro Santantonio e Mauro Santantonio settimi assoluti a bordo della Citroen DS3 Max del team Im Pro.MotorSport, classificati al settimo posto assoluto, che si sono aggiudicati anche il titolo di Classe.

Categories: News

Leave a Reply