RallyRama

Sport e Motori nella storia

(19 ottobre 2016) – Giovedì 1 dicembre, In occasione del Monster Energy Monza Rally Show, Hyundai Motorsport svelerà in un evento dedicato la sua nuova “sfidante” WRC 2017.

Monza, il Tempio della Velocità, è stata dunque scelta come palcoscenico ideale per il lancio dell’ultima Hyundai WRC con cui il team gareggerà nel 2017 FIA World Rally Championship (nella foto).

Il team parteciperà inoltre al Monza Rally Show con una New Generation i20 WRC e uno dei suoi equipaggi.wrc-i20-preview-3

Il team principal Michel Nandan spiega: “Siamo elettrizzati di annunciare che la nostra nuova vettura del 2017 sarà svelata ufficialmente prima del Monza Rally Show, il primo dicembre. Il Monza Rally Show è un evento magnifico e Monza è il luogo ideale per lanciare la nostra ultima WRC. I nuovi regolamenti per il 2017 prevedono vetture più grandi e potenti; siamo sicuri quindi che la prossima stagione sarà appassionante. Anche se la presentazione ufficiale sarà un evento riservato ai media, vogliamo regalare ai nostri appassionati fan che parteciperanno alla manifestazione, l’opportunità di iniziare a tifare. Non solo sarà esposta al pubblico la nuova vettura 2017 ma Hyundai parteciperà al rally con una delle New Generation i20 WRC.  Nel complesso, sarà quindi un weekend da ricordare – e un altro importante capitolo per la nostra squadra in crescita”.

Categories: News

Leave a Reply