RallyRama

Sport e Motori nella storia

(16 novembre 2016) – Una gara spot, per festeggiare la vittoria del secondo titolo femminile nel Campionato Italiano Rally e celebrare il ruolo che l’ha lanciata nel motorsport. Non sarà una gara come le altre, il Rally Day di Pomarance, per Corinne Federighi (nell’immagine Actualfoto) , che sarà infatti al via sulla Renault Clio R3 foto-news-16-novembre-2016-3che le ha assicurato il bis “tricolore”, vestita dei colori della scuderia Island Motorsport e supportata tecnicamente da SMD Racing. Una partecipazione programmata sul sedile di destra, nelle vesti di copilota di Marco Runfola.

L’occasione per tornare sul sedile che l’ha vista debuttare nel mondo dei rally, quello riservato al copilota. Una gara spot per la giovane massese, alla prima collaborazione con Marco Runfola: “Quello di copilota non è certo il mio ruolo, ma credo sia un’occasione di crescita vivere a pieno un ruolo diverso per l’intera gara. Per di più al fianco di Marco Runfola, con il quale spero di condividere un buon risultato”.

Il Rally Day di Pomarance si svolgerà nell’intera giornata di domenica 20 novembre nella location pisana. Una “classica” toscana di fine stagione che ha confermato le ottime sensazioni delle precedenti edizioni, confermando un plateau di iscritti da “sold out”.

Categories: News

Leave a Reply