RallyRama

Sport e Motori nella storia

(22 febbraio 2017)  – La famiglia Luise punta a recitare un ruolo da assoluta protagonista in occasione del rinato Rally Storico Città di Adria che, grazie alla tenacia del neo organizzatore Renzo “Gek” De Tomasi ed al suo Rally Club Team, tornerà a disputarsi il prossimo week-end tra Venerdì 24 e Sabato 25 Febbraio.

Presente sin dai primi anni ’90, Marco Luise, freme nell’attesa di tornare alla guida della propria BMW M3 gruppo A (nella foto) che, data la particolare conformazione del percorso targato 2017 lo  proietta tra i sicuri protagonisti.

Impegni di lavoro che, a malincuore, negheranno a Luca Trovò, navigatore di Luise nell’edizione di due anni fa, la possibilità di tornare a sedersi accanto al pilota.

Il sostituto, Fabio Viel, meglio noto come “Titti” mluise_2017_02_21 vanta un forte legame passato con Matteo Luise avendo vinto, nel 1995, il Trofeo Fiat 500.

“Mi piace molto la Rosapineta e la Fasana” – sottolinea Luise – “ sono prove congeniali alla nostra M3. Sappiamo che i nostri avversari saranno al top ma siamo anche consapevoli del nostro potenziale e ci vogliamo provare. Mal che vada, saranno gran traversi.”

Categories: News

Leave a Reply