RallyRama

Sport e Motori nella storia

(13 aprile 2017) – Primo appuntamento stagionale anche per i Trofei Renault Rally che orbitano nell’International Rally Cup. Il 7° Rally Internazionale Lirenas, ha visto ben quattro trofei della Losanga al via, partendo dal Clio R3 IRC, in cui a mettere tutti dietro è stato il campione in carica Michele Rovatti (DPD Group), navigato come consuetudine da Valentina Catone. Rovatti (nella foto)Foto News 13 aprile 2017 2, oltre a conquistare il primato nel trofeo di appartenenza, ha portato a casa il primo posto anche nella classe R3 IRC. Da sottolineare è anche la prestazione di Marco Asnaghi (VS Corse) e Maurizio Castelli, che hanno lottato fino alla fine per il primato nel trofeo, di cui detengono il secondo posto. Bene anche Gianluca Tosi e Alessandro Del Barba (Movisport), terzi al termine del rally laziale.

A salire sul gradino più alto del podio del Trofeo Twingo R2 IRC è stato invece Paolo Comendulli, che con la coequipier Marika Guerra (Easy Races) ha preceduto Alessio Beneventi e Marco Scaramuzza (Team Katori).

Gianluca Caserza ed Erika Badinelli hanno portato al debutto nell’International Rally Cup la Twingo R1, vettura a cui è stato dedicato un apposito trofeo. Nota di merito, imfine, per il duo della Scuderia Maranello Corse formato da Giacomo Guglielmini e Catia Cuoghi Costantini, primi nel Corri con Clio N3 IRC.

Categories: News

Leave a Reply