RallyRama

Sport e Motori nella storia

(23 Maggio 2017) – Si prepara un weekend ricco di emozioni per Domenico Erbetta che, questo fine settimana, tornerà a condividere l’abitacolo di una vettura da competizione con il compagno di sempre: Valerio Silvaggi al Rally 1gdacommunication_2017_05_22000 Miglia, secondo atto del Campionato Italiano WRC che vede il portacolori della scuderia modenese GDA Communication reduce dal bel trionfo, nel round di apertura, all’Elba con la Peugeot 207 Super 2000 di Munaretto Sport (nell’immagine Photozini).

Erbetta è leader provvisorio della classifica CIWRC Organizzatori nel terzo raggruppamento, con un risicato margine su Soppa, dedicato alle vetture Super 2000, RGT, K11 e N4 e della Michelin Cup, nel medesimo raggruppamento, dove comanda con sette punti di vantaggio su Soppa e dieci su Santini.

“La gara è completamente nuova per noi” – sottolinea Domenico – “ma è anche vero che pure l’Elba era sconosciuta e ci siamo comunque ben difesi. Siamo consapevoli che il livello tecnico del percorso è molto elevato e che ci saranno avversari davvero ostici ma, credo, abbiamo dimostrato che possiamo dire la nostra anche su prove che non abbiamo mai visto prima”.

 “Sono molto felice di ritrovare al mio fianco l’amico di sempre, Valerio Silvaggi” – racconta Domenico – “che, purtroppo, non ha potuto essere presente nelle prime due uscite stagionali. È davvero una bella sensazione immaginare di averlo nuovamente in abitacolo”.

Categories: News

Leave a Reply