RallyRama

Sport e Motori nella storia

(24 maggio 2017) – Quattro, come consuetudine, i monomarca della Casa transalpina che hanno animato le speciali sugli Appennini Parmensi, a partire dal Clio R3 IRC, dedicato sia alla versione aspirata, sia alla millesei turbo, la R3T. A dettare il ritmo ancora una volta è stato Michele Rovatti (DPD Group), che con Valentina Catone ha festeggiato sul gradino più alto del podio di Bedonia il primato nel trofeo ed anche un buon decimo posto assoluto nella classifica generale del rally. Alle loro spalle hanno terminato i diretti rivali Marco Asnaghi e Maurizio Castelli (VS Corse), ora distaccati da 19 lunghezze.

Vivo come sempre il confronto tra le Twingo R2 con Marcello Nicoli e Gabriele Romei (nella foto), che alla loro prima gara stagionale hanno regalato alla Movisport un incoraggiante primo posto proprio davanti ai due battistrNicoliada del trofeo, Paolo Comendulli e Marika Guerra (Easy Races) secondi davanti a Cesare Tozzini e Manuel Piras.

Un’altra importante conferma arriva per le Twingo R1 IRC con Gianluca Caserza ed Erika Badinelli (Lanterna Corse) primi davanti ai debuttanti Marco Severi e Fabio Cangini (Best Racing Team).

Infine, Stefano Marangon, in equipaggio con Cristian Biraghi ha centrato il successo nel Corri Con Clio N3.

Categories: News

Leave a Reply