RallyRama

Sport e Motori nella storia

(16 ottobre 2017) – Una soddisfacente ottava posizione assoluta, quella conquistata da Leopoldo Maestrini sull’asfalto del Rally Due Valli, ultimo appuntamento di Campionato Italiano Rally andato in scena a Verona nel fine settimana.

Al volante della Skoda Fabia R5 – vettura di ultima generazione messa a disposizione dal team P.A. Racing – Maestrini (nella foto) si è reso protagonista di una doppia “top ten” nelle due gare a disposizione, assecondando quelle che erano le aspettative del team alla vigilia della manche tricolore.

Affiancato alle note da Daniele Michi, copilota con il quale Leopoldo Maestrini imbastirà la programmazione dellareceived_10156017651717125 stagione agonistica 2018, il  portacolori della scuderia Maremmacorse 2.0  ha affrontato quella che era la prima esperienza nel Tricolore Rally con la consapevolezza di dover ottimizzare il feeling con la vettura ceca, esemplare che verrà utilizzato nel Campionato Italiano Rally 2018 e, nell’immediato, durante il “Trofeo Maremma”, ultimo appuntamento di Campionato Regionale in programma il prossimo fine settimana a Follonica.

“Ora però godiamoci questa ottava posizione e cerchiamo di trarre le dovute considerazioni da queste due giornate – è Maestrini che parla – Le sensazioni che offre il Campionato Italiano Rally sono uniche, dovremo sfruttare al meglio questi pochi mesi che ci separano dall’inizio della stagione 2018 per affinare il feeling con la vettura e presentarci al meglio in quella che è la massima espressione del rallismo italiano”.

 

Categories: News

Leave a Reply