RallyRama

Sport e Motori nella storia

20 novembre 2019 – Dopo la conquista del titolo piloti del campionato italiano rally 2 ruote motrici, Tommaso Ciuffi va a caccia di record al Rally Tuscan Rewind 2019 . L’appuntamento conclusivo della stagione non sarà una meritata passerella, ma l’occasione per ribadire definitivamente la superiorità della PEUGEOT 208 R2B coi colori ufficiali di PEUGEOT Sport Italia.

7 vittorie su 7 gare   è l’obiettivo dell’’equipaggio del Leone Ciuffi-Gonella, grande rivelazione di questa stagione rallistica italiana. La piccola di Casa PEUGEOT ha dimostrato ancora una volta che è la vettura da battere    in   attesa   dell’arrivo   della     Nuova 208 R4.

“Forse qualcuno può pensare che faremo una passerella qui al Tuscan, ma si sbaglia – chiarisce Tommi – perché dopo 6 gare vinte su 6, quale miglior conclusione di stagione se non puntare al 7 su 7? No, non siamo ingordi, sappiamo solo che vogliamo passare all’incasso di tutto il lavoro svolto quest’anno che ci ha visti protagonisti fin da subito e vogliamo scrivere il nostro personalissimo record. Lo vogliamo anche per la squadra che ci ha supportato alla grandissima”.

Categories: News

Leave a Reply