RallyRama

Sport e Motori nella storia

12 novembre 2020 – Il Clio Trophy Italia ha visto svettare ancora una volta il campione Nicola Cazzaro, che con il navigatore Giovanni Brunaporto, ha conquistato il titolo già in occasione del Rally Due Valli. Alle spalle degli alfieri della Scuderia Palladio hanno terminato due equipaggi debuttanti, quello elvetico formato da Yoan Loeffler, navigato da Gaetan Aubry e quello italiano formato da Paolo Abatecola e Lorenzo Caruso. Quarto il duo composto da Enrico Spreafico e Giovanni Frigerio, che hanno concluso l’annata con il secondo posto nel monomarca dedicato alla Nuova Clio Rally, davanti al toscano Giacomo Martinelli.

Marco Soliani; sul secondo gradino del podio Gabriele Catalini che, con il navigatore Maicol Rossi hanno conquistato il titolo di vincitori Twingo R1 Open 2020. Seconda vittoria per i due toscani dedicato alla piccola di casa Renault, l’equipaggio ha infatti ottenuto il titolo internazionale 2019. Chiude sul terzo gradino del podio “Gino Cerruti”.

Tra le Clio del Corri con Clio N3 Open a indossare la medaglia d’oro è stato Emanuele Corti con Alain Cittadino e al pugliese Giorgio Liquori, rispettivamente secondo e terzo nella classifica finale della serie. Da segnalare inoltre la quarta posizione assoluta nel trofeo di Alberto Verardo

Categories: News

Leave a Reply