(2 ottobre 2013) – Festa grande in casa United Business: Molly Taylor con il suo navigatore l’inglese Seb Marshall (nella foto) hanno vinto con due gare di anticipo il Ladies’ Trophy nel Campionato Europeo Rally 2013.
Vittoria annunciata per il duo della Citroën DS3 R3 che ha vinto con estrema sicurezza il titolo dopo che tutti i loro avversari durante la stagione si sono pian piano persi per strada, questo ha permesso ai leader di poter guidare con ancora più accortezza durante il Croatia Rally ed arrivare alla fine festeggiando il risultato con due gare di anticipo.
“È stata dura, ma alla fine ce l’abbiamo fatta – ha commentato la ragazza australiana – e ringrazio United Business che ha creduto in me. Ho avuto la possibilità di lavorare in una struttura altamente professionale, mi hanno sempre messo a disposizione il meglio, ringrazio Paolo Butelli e tutti i suoi ragazzi, durante tutta la stagione sono stati fantastici. Quando si vince sembra tutto facile e tutto scontato, ma la stagione è stata dura, io e Seb abbiamo disputato otto gare dell’Europeo, ben sette per la prima volta, questo obiettivo ce lo siamo sudato tutto. Il Ladies’ Trophy lo abbiamo vinto sul campo gara dopo gara insieme a tutto il team”.