RallyRama

Sport e Motori nella storia

(21 giugno 2014) – Quattro auto differenti: Audi Quattro, Porsche 911 RSR, Lancia Stratos, Lancia Rally 037 ai primi posti della classifica assoluta della prima tappa del Rally Lana Storico. Quattro piloti a battagliare per le posizioni al vertice della gara, con Davide Negri (nella foto) e Elwis Chentre ad alternarsi al comando della graduatoria generale, ma anche Erik Comas e “Pedro” ad avvicendarsi al terzo posto.

Quinto è il Nicholas Montini, secondo del 2. Raggruppamento con la Porsche 911 Rsr e primo della classifica del trofeo Michelin. Sesto posto per il giovane biellese Omar Bergo, su Porsche 911 Rs, precedendo Roberto Montini, Paolo Nodari, Gustavo Trelles e Federico Ormezzano, decimo.

In evidenza tra le “Duemila” è il cuneese Sergio Mano, che con la Fiat 131 Abarth conduce su Dino Vicario, primo delle due litri del 2. Raggruppamento con la Ford Escort MK1.

Nel 1. Raggruppamento è Marco Savioli a condurre su BMW TI 2002, ed in coppia con Alessandro Failla. Luigi Zampaglione, su Porsche 911 S, è secondo davanti al lombardo Paganoni, con la Porsche 911 S.

Nel trofeo A112 Abarth Maurizio Cochis conduce su Giorgio Sisani.Negri-Zegna Never Give UP - Audi Quattro # 3)i

Domani tappa decisiva, con arrivo a Biella alle 15.50.

Categories: News

Leave a Reply