RallyRama

Sport e Motori nella storia

(30 novembre 2014) – Robert Kubica ha vinto anche il Master Show, disputato sul rettilineo davanti ai box, con il sistema delle eliminatorie e poi la finale, bissando il successo nel Rally. Ancora secondo Rossi.

 Anche Paolo Andreucci con la Peugeot 208 T16 (nella foto Beretta) ha “doppiato” tra le R5, battendo Luca Rossetti, pure con una 208.

  “Un finale perfetto per la nostra stagione. Una vittoria in una gara a cui tutti tenevamo molto. E soprattutto una vittoria sudata, fino all’ultima prova. Abbiamo fatto registrare degli ottimi rilievi cronometrici, lasciandoci dietro in molte speciali e nella classifica finale molte vetture della categoria WRC. Sono molto soddisfatto: le regolazioni sulla vettura e la scelta degli pneumatici Pirelli sono state perfette. In condizioni di umido e pioggia, con il fondo che cambiava molto spesso aderenza, siamo riusciti a trovare il miglior equilibrio tra prestazione e tenuta.

Ottima la prova di Simone Giordano, il vincitore del Peugeot Competition il trofeo promozionaleAndreucci1 (5)

riservato ai piloti privati del Leone, che al debutto da ufficiale sulla 207 Super 2000 riesce a migliorare i propri tempi speciale dopo speciale, classificandosi undicesimo nella categoria S2000 – categoria che ha visto al via ha visto ben 29 vetture.

Categories: News

Leave a Reply