RallyRama

Sport e Motori nella storia

Il ventunenne siciliano Salvatore Pio Cannella è invece il vincitore del PEUGEOT COMPETITION RALLY REGIONAL CLUB grazie allo splendido successo ottenuto al Rally del Lazio, finale in prova unica della Coppa Italia Rally ACI Sport.

Il giovane siciliano ha vinto anche la classifica  riservata alle  vetture a 2 ruote motrici della Coppa Italia Rally ACI Sport, a conferma dell’eccellenza delle sue prestazioni e dell’eccellenza nella categoria della PEUGEOT COMPETITION RALLY REGIONAL CLUB

grazie allo splendido successo ottenuto al Rally del Lazio, finale in prova unica della Coppa Italia Rally ACI Sport.

Il giovane siciliano ha vinto anche la classifica  riservata alle  vetture a 2 ruote motrici della Coppa Italia Rally ACI Sport, a conferma dell’eccellenza delle sue prestazioni e dell’eccellenza nella categoria della PEUGEOT208 Rally 4. Il nisseno succede al corregionale Roberto LOMBARDO, vincitore di questa serie del PEUGEOT COMPETITION nel 2021.

Scannella aveva conquistato l’accesso in finale imponendosi nella Zona 7 (Sicilia) nella propria classe e nella classifica riservata agli Under 25 con una PEUGEOT 106 Gr.A. Per la finale, sempre affiancato dal navigatore Francesco GALIPÒ, il pilota di Mussomeli ha scelto di debuttare con la PEUGEOT 208 Rally 4 con i colori della CST Sport trovando in poche prove speciali il giusto feeling con il modello più vincente della categoria e ha conquistato il successo con un irresistibile sprint finale. Al secondo posto ai fini della serie PEUGEOT è arrivato il padovano  Giacomo PASA, terzo il molisano Riccardo DI IUORIO, anch’essi al volante delle PEUGEOT 208 Rally 4 con motore1.2 litri turbo.

 

Scannella

Il nisseno succede al corregionale Roberto LOMBARDO, vincitore di questa serie del PEUGEOT COMPETITION nel 2021.

Scannella aveva conquistato l’accesso in finale imponendosi nella Zona 7 (Sicilia) nella propria classe e nella classifica riservata agli Under 25 con una PEUGEOT 106 Gr.A. Per la finale, sempre affiancato dal navigatore Francesco GALIPÒ, il pilota di Mussomeli ha scelto di debuttare con la PEUGEOT 208 Rally 4 con i colori della CST Sport trovando in poche prove speciali il giusto feeling con il modello più vincente della categoria e ha conquistato il successo con un irresistibile sprint finale. Al secondo posto ai finidella serie PEUGEOT è arrivato il padovano  Giacomo PASA, terzo il molisano Riccardo DI IUORIO, anch’essi al volante delle PEUGEOT 208 Rally 4 con motore1.2 litri turbo.

Categories: News

Leave a Reply