RallyRama

Sport e Motori nella storia

NEWS FOTO 89 AMORISCO SUZUKI CASENTINO(8-luglio 2013) – Paolo Amorisco in coppia con Alessandra Cavallotto, il cuneese s’è aggiudicato la sesta tappa della Suzuki Rally Cup al Rally del Casentino, ultimo round del Girone B.

E’ stata una vittoria di rincorsa. Scattato benissimo nella prima frazione cronometrata, Amorisco ha pagato ritardo a un Controllo Orario che l’ha fatto retrocedere in seconda piazza, ma ha saputo recuperare e incrementare nei confronti di Vineis, che chiuso la gara in seconda posizione davanti a Saresera e a Visconti autore di un’ottima gara con la Swift in versione Racing Start. Per quanto riguarda la Swift della BRC Racing Team alimentata a gas ha invece garantito il settimo posto alla svizzera Le Coltre.

Con Amorisco (nella foto) leader della classifica in entrambi i gironi, la Suzuki Rally Cup è ora chiamata ad affrontare la fase finale della stagione: Rally del Tartufo, Rally Alpi Orientali e Rally Sanremo tre gare che andranno a decretare il vincitore della sesta edizione della serie monomarca.

Categories: News

Leave a Reply