(9 novembre 2014) – Una bella iniziativa di Peugeot Italia. La Casa del Leone offre agli appassionati del motorsport la possibilità di trascorrere un intero week-end di gara a stretto contatto con i Campioni d’Italia Rally 2014 e per vivere con Paolo Andreucci-Anna Andreussi (nella foto) le emozioni del Monza Rally Show (28-29-30 novembre 2014). Il tutto nel segno della solidarietà, sostenendo Fondazione ANT Italia ONLUS, il più grande ospedale domiciliare oncologico gratuito in Italia.
Collegandosi al sito www.charitystars.com o direttamente qui: http://goo.gl/btVCDD è possibile partecipare, fino al 17 novembre, all’asta on line che consentirà di vivere un intero fine settimana ospiti del Leone, dalle notti in hotel fino a due pass esclusivi per l’hospitality e i box di Peugeot Sport Italia.
Il ricavato dell’asta sarà devoluto al progetto Bimbi in ANT, il servizio gratuito che la Fondazione ANT (il cui marchio ha accompagnato la Peugeot 208 T16 della coppia Andreucci – Andreussi nella sua lunga corsa verso il titolo 2014) offre ai malati oncologici in età pediatrica, per permettere ai bambini di avvalersi delle prestazioni mediche ed infermieristiche specializzate direttamente a casa, nella serenità delle rispettive famiglie.
Al termine del Monza Rally Show prenderà il via una seconda asta on line per aggiudicarsi l’esclusiva tuta “Special Edition” che Paolo Andreucci (il più titolalo pilota da rally italiano) indosserà durante la kermesse monzese. Anche in questo caso il ricavato dell’asta andrà a sostegno del progetto Bimbi in ANT.